Metodo

Metodo 1

L'idea

Labsitters nasce nel 2016 da un progetto ideato da Giulia Fantacci con l’obiettivo di offrire un servizio rivoluzionario.

Giulia ha creato un metodo che permette ai bambini di imparare velocemente le lingue divertendosi.

Attraverso esperienze di gioco, arte, cucina, scienza e musica, i bambini conoscono una nuova lingua con spontaneità e senza sforzo.

Grazie a Labsitters costruire un prezioso bagaglio di conoscenze non richiede alcuna fatica: solo tanto divertimento.

Il metodo

Il progetto Labsitters a Firenze permette di sviluppare la conoscenza delle lingue straniere o mantenere il bilinguismo dei bambini, impegnandoli in attività ludico-ricreative.

Tutte le attività infatti sono svolte rigorosamente in lingua.



Il servizio si propone per bambini e preadolescenti: nella fascia di età che va dai 3 anni ai 13 anni.

La complessità di ogni laboratorio è studiata attentamente a seconda dell’età del singolo o del gruppo.

Giulia ha reinventato un metodo di apprendimento per cui progetti di arte, giochi, cucina, esperimenti di scienze e molti altri diventano l’occasione per conoscere una nuova lingua. Come nell’attività sportiva, per apprezzare i benefici dei laboratori ed il loro impatto nell’apprendimento di una lingua, è necessario che questi si sviluppino in maniera costante, con una o due lezioni a settimana.

Grazie alle formule di abbonamento previste, è possibile usufruire di pacchetti speciali.

Caratteristiche uniche

Personale madrelingua

i nostri Labsitters sono tutti insegnanti madrelingua, oltre che essere giovani, dinamici, preparati e formati. Si relazionano ai bambini sempre ed esclusivamente in lingua inglese

Il Ludikit

tutti i nostri abbonamenti prevedono un kit con il materiale per svolgere il percorso da casa insieme a noi: materiale, schede di ripasso, libro in inglese e sorprese per voi!

Apprendimento giocoso

il nostro metodo permette di imparare le lingue con un approccio ludico e dinamico attraverso giochi, laboratori, storytelling e altre attività che non risultano mai noiose!

Perché fidarsi di noi

I Labsitters sono ragazzi e ragazze selezionati attraverso un processo di recruiting diviso a steps. In seguito vengono formati secondo il metodo Labsitters con attività pratiche, nozioni pedagogiche e conoscenza di tecniche nella conduzione dei laboratori online.

Il servizio di customer service è curato e attento, il genitore si troverà riconosciuto nelle sue richieste ed esigenze. Il rapporto è assolutamente personale.

I nostri percorsi di apprendimento sono sviluppati sulla base dell’età e della conoscenza del bambino in modo tale che ogni bambino abbia un curriculum di argomenti e attività progettate su quelle che sono le sue reali capacità e competenze.


Competenza

100%

Flessibilità

100%

Empatia

100%

Approccio scolastico

10%

Cosa dicono i nostri clienti