Chi siamo

Labsitters è nata nel 2016 con l’obiettivo di offrire un servizio rivoluzionario.

Abbiamo ideato un metodo che permette ai bambini di imparare velocemente le lingue divertendosi.
Attraverso esperienze di gioco, arte, cucina e musica, i bambini imparano una nuova lingua con spontaneità e senza sforzo.

Con Labsitters costruire un prezioso bagaglio di conoscenze non richiede alcuna fatica: solo tanto divertimento.

Il nostro motto: imparare divertendosi!

Il team

Il team di Labsitters è composto da ragazze e ragazzi, pieni di entusiasmo e accomunati tutti da due grandi passioni: i bambini e l’insegnamento. Tutto lo staff ha superato rigorose fasi di selezione ed è stato formato sulla base del nostro metodo educativo.

  • Lola
    Lola Inglese

    Ciao mi chiamo Lola! Ho 20 anni e vengo da Buenos Aires. Mi piacciono molto fare progetti di arte, cucinare, cantare e ballare. Adoro lavorare ed insegnare le lingue ai bambini in modo creativo.

  • DENIS
    DENIS Inglese

    Ciao mi chiamo Denis! Ho vissuto a Londra per tanti anni e insegnato arti marziali ai bambini in particolare tae-kwon-do. Credo che divertirsi da bambini sia fondamentale per incrementare la fiducia in loro stessi.

  • CHIARA
    CHIARA Inglese

    Ciao mi chiamo Chiara! Ho 19 anni e sono Italo-Americana. Adoro le lingue, cucinare e viaggiare. Da anni aiuto i bambini con le lingue ed è un’esperienza molto soddisfacente.

  • BEATRICE
    BEATRICE Inglese

    Ciao mi chiamo Beatrice! Ho 27 anni e vengo da Malawi. Vivo a Firenze e sono una geologa. Le mie passioni sono le lingue e lavorare con i bambini. Credo moltissimo nell’imparare in modo divertente.

  • SOPHIE
    SOPHIE Inglese

    Ciao mi chiamo Sophie! Vengo da Londra dove mi sono laureata alla Royal College of Music. Adoro le lingue, la musica e il teatro. Trovo grande soddisfazione a insegnare le lingue ai bambini.

  • ELENA
    ELENA Inglese

    Ciao mi chiamo Elena! Ho 26 anni e sono bilingue. Mi piace molto insegnare le lingue ai bambini combinandolo con attività divertenti e stimolanti da avere un’impatto positivo sul loro apprendimento..

  • HANNAH
    HANNAH Inglese

    Ciao mi chiamo Hannah! Ho 20 anni e vengo da Londra. Studio lingue all’Università in Inghilterra e sono una lettrice d’inglese in una scuola a Scandicci. Amo lavorare con i bambini e spero di essere un’insegnante in futuro.

  • Monica
    Monica Inglese

    Ciao mi chiamo Monica! Vengo dagli Stati Uniti anche se vivo in Italia da sei anni. Adoro leggere e passare più tempo possibili fuori. Sono appassionata delle lingue e trovare nuovi modi per trasmetterle agli altri.

  • IONE
    IONE Inglese

    Ciao mi chiamo Ione! Ho 21 anni e vengo dall’Inghilterra, a Firenze frequento un’accademia di ballo. Mi piace tanto leggere, fare i dolci e insegnare ai bambini in modo creativo.

  • GINEVRA
    GINEVRA Francese

    Sono Ginevra, ho 22 anni. Studio biologia a Firenze e insegno hip-hop ai bambini. Da anni lavoro anche come animatrice a babysitter.

  • ELISA
    ELISA Spagnolo

    Mi chiamo Elisa, ho 21 anni e sono una studentessa di Lingue Letterature e Studi Interculturali. Ho vissuto un anno a Madrid specializzandomi nella lingua spagnola. Passioni: viaggi, libri ed arte! ¿Quieres empezar?

Adori i bambini? Mary Poppins è la tua musa ispiratrice?

Unisciti a noi, diventa una Labsitter!

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt
0