• Summer Camps

    I bambini vengono divisi in fasce d’età

  • Tutto in inglese

    Team building games

  • In mezzo al verde

    Le nostre location sempre nella natura

  • Divertimento assicurato

    Con uno staff madrelingua formato

Centri estivi in inglese per bambini

Summer English Camp 2020

L’estate 2020 parla inglese via i maglioni pesanti e le sciarpe di lana perchè sono arrivate le vacanze e Labsitters, come ogni anno, propone i suoi Summer Camps tutti in lingua tra giochi d’acqua e cooking class.

Che l’inglese non sia più una “cosa noiosa” genitori e bambini lo sanno bene ormai, ed allora perchè non provare l’esperienza di crescita e divertimento che i Summer Camps Labsitters offrono?

Ai Summer Camps i bambini trovano, oltre all’esperienza ludica, uno spazio accogliente e sicuro con Labsitters madrelingua che si occupano di loro a 360 gradi, i bambini sono seguiti e tutelati in ogni attività della giornata dalle attività all’aperto al momento del gioco libero.

I Labsitters, prima di entrare a far parte del team, attraversano un percorso di selezione e formazione rigidi, crediamo infatti che la preparazione delle persone che si interfacciano ai bambini sia fondamentale e imprescindibile.

Le locations super selezionate sono in spazi per lo più a contatto con la natura dove i bambini possono vivere l’esperienza tutta in inglese unendo le attività laboratoriali alle attività all’aperto.

Ogni età ha le sue caratteristiche e i suoi bisogni ed è per questo che Labsitters studia e propone dei programmi ad hoc per ogni fascia di età in modo tale che il bambino possa trovare nella sua esperienza estiva attività stimolanti che gli permettono di sperimentare e crescere.

Cosa faremo?

Labsitters si basa su dei capisaldi come il personale madrelingua, locations accoglienti e sicure, programmi specifici per età, attività all’aperto come “Caccia al tesoro” e “Mini Olimpiadi”, i laboratori creativi e gli esperimenti di scienze e cooking class….

Bambini età 3-13 anni

Tutte le attività sono svolte in inglese per fornire una full immersion in lingua per i bambini che vi partecipano.
Il focus di Labsitters è quello di creare piccoli gruppi , per incentivare i bambini al dialogo in inglese con le Labsitters madrelingua.

Le novità dell’estate 2020:

  • We are green – ridiamo vita a materiali di scarto giocando con le 3 R: riutilizzo, riuso e riciclo
  • Attività Steam (Science ,Technology ,Engineering, Art, Maths) – attività ludiche in cui il bambino si interfaccia con materie scientifiche grazie anche all’utilizzo dell’arte
  • Corso di Yoga/psicomotricità – Muoviamoci nella natura, laboratorio di movimento per una crescita di consapevolezza del proprio corpo, stare bene con se stessi è un buon inizio per stare bene con gli altri!

Dove?

Abbiamo varie location in Toscana, una più affascinante dell’altra: Fattoria di Maiano, Golf Club Ugolino, Accademia Cinofila e Scuola Santa Teresa

Quando?

Copriamo tutta l’estate, prenota il periodo che più preferisci

Guarda il video di un nostro Summer Camp

I nostri centri estivi, si svolgeranno

GOLF CLUB UGOLINO

Via Chiantigiana, tra Bagno a Ripoli e Impruneta

Per i più sportivi abbiamo attivato un English Sport Summer Camp. Laboratori di arte, gioco, musica e cucina ma anche tanto sport!

FATTORIA DI MAIANO

Fiesole (FI)

Alla fine dell’anno scolastico, i bambini possono scatenarsi a contatto con la natura nel verde della Fattoria di Maiano, ad un passo da Firenze.

ACCADEMIA CINOFILA FIORENTINA

Zona Isolotto (FI)

Tutto giugno saremo presenti all’Accademia Cinofila Fiorentina, una settimana di full immersion d’inglese a contatto con gli animali.

Scuola Santa Teresa

Via Pratese (FI)

Tutto giugno saremo presenti all’Accademia Cinofila Fiorentina, una settimana di full immersion d’inglese a contatto con gli animali.

Labsitters srl Via G.B. Vico 8, 50136 Firenze | P.I. 06675490483 | info@labsitters.com © 2016-2019 Lab Sitters all rights reserved | Privacy Policy | Cookie Policy