Dove siamo

Firenze

Milano

Bologna

I nostri servizi

LABORATORI

Con i laboratori a domicilio i bambini imparano l’inglese, il francese o lo spagnolo divertendosi in attività creative: siano giochi, attività in cucina o laboratori artistici. Ci pensa Labsitter a portare tutto il materiale necessario!

Feste

Labsitters organizza feste personalizzate per i bambini, caratterizzate dalla grande creatività ed inventiva nell’organizzazione di giochi originali. Questo per trasformare una festa in un evento unico e speciale!

English camp

Labsitters promuove ed organizza centri estivi in inglese, con personale madrelingua inglese.

Ogni giorno sono previste cacce al tesoro, laboratori e tanti divertenti giochi all’aperto.

Corsi di inglese per bambini a domicilio

Labsitters propone corsi in lingua a domicilio in inglese, francese e spagnolo.

I laboratori in lingua sono studiati per bambini dai 3 anni fino ai preadolescenti di 13 anni.

È possibile scegliere tra un laboratorio individuale o di gruppo, a seconda delle disponibilità del genitore: nei giorni, orari e per la durata più adatta.

Ogni corso è personalizzato sulle esigenze del bimbo o del gruppo di bambini, in base al loro livello.

Lo scopo è quello di far apprendere una lingua ai bambini, divertendosi attraverso attività di gioco in un ambiente a loro familiare: casa loro o quella di un amico per i piccoli gruppi.

Corsi in inglese in strutture selezionate

Non solo a domicilio. Vieni a trovarci presso strutture selezionate. Clicca per scoprire dove trovarci.

I nostri numeri

3658

laboratori effettuati

430

bambini al summer camp

4

città

58

feste ed eventi

Come si prenotano i laboratori?

È facile!

Tramite il sito, prenotando la data prescelta e l’orario desiderato, oppure via WhatsApp, o ancora via e-mail.
I costi variano in base al numero dei bambini.

Si può scegliere tra laboratori di arte, cucina, scienze, attività ludiche: per ognuno di questi, ci sono infinite possibilità.

Per esempio, in un laboratorio d’arte è possibile costruire un robot, o creare un peluche; in un laboratorio di cucina si preparano muffin, pizza e cupcakes, mentre in quelli di gioco si usano giochi da tavola come Memory o bingo.

Durante i laboratori creativi, le Labsitters insegnano al bambino nuovi vocaboli e come usarli, rendendo ogni “lezione” diversa e soprattutto divertente.

Cosa dicono di noi

Lezioni/incontri interamente in inglese, molto stimolanti perché vengono proposte attività sempre nuove e divertenti per i bambini. Le mie bimbe hanno sempre partecipato molto volentieri e il rapporto con la lingua è senza dubbio migliorato molto. Le tematiche proposte durante gli incontri di labsitters sono risultate molto varie e divertenti. La disponibilità e professionalità delle insegnanti sono state ottime!

Ilaria(mamma di Azzurra e Artemide)Firenze

Le mie bambine sono rimaste entusiaste dei laboratori Labsitters di giardinaggio, cooking, nail art e disegno, scoperta della città in English al 100%! Un modo intelligente e coinvolgente di avvicinare i junior alla lingua inglese. Complimenti a Giulia Fantacci per il progetto, noi ci siamo!

Claudia (mamma di Guia e Lavinia)Scandicci

Seguici su Facebook o Contattaci

Labsitters srl Via G.B. Vico 8, 50136 Firenze | P.I. 06675490483 | info@labsitters.com © 2016-2019 Lab Sitters all rights reserved | Privacy Policy | Cookie Policy